KC&S • Keira: Charm & Style

Reply
Keira nello spot "Cut" di Women's Aid
view post Posted on 2/4/2009, 19:08Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:16

dal 6 aprile sarà proiettato sul grande schermo e andrà in onda su tv e giornali inglesi
Calci e sangue: il video della Knightley
contro la violenza domestica

L'attrice Keira nello spot "Cut" di Women's Aid. «È un problema di cui si parla troppo poco»

Sensuale ed eterea testimonial per Chanel, donna abusata per Women’s Aid. L’attrice Keira Knightley, 24 anni il 26 marzo scorso, è la protagonista di un video choc sulle violenze domestiche, girato per la campagna "Cut" e che dal 6 aprile sarà proiettato sul grande schermo, andrà in onda sulle tv e sarà pubblicato sui giornali britannici. Un cortometraggio che in due minuti condensa la tragedia di una donna attrice, che torna a casa dal set cinematografico e trova il suo amato-aguzzino. La sua ombra l’attende dalla finestra per terrorizzarla. Dentro le quattro mura di casa la accoglie uno specchio rotto, sangue sparso e poi il suo compagno, che, con il pretesto di un presunto tradimento con un collega, la prende a calci sullo stomaco senza pietà.

LA PRIMA VOLTA DI KEIRA - L’enfant prodige del cinema, dietro una cinepresa da quando aveva sei anni, sottile come un’acciuga, tanto da essere erroneamente bollata come anoressica, non si era mai vista in un ruolo così drammatico, ma solo in film quasi incorporei e romantici, dal Pirati dei Caraibi a The Edge of love a La duchessa. È la prima volta che si ritrova in una veste così drammatica. «Ho deciso di aderire alla campagna "Cut" per Women’s Aid – ha dichiarato – perché nonostante la violenza domestica esista in ogni ambito della società, raramente ne sentiamo parlare. Gli uomini violenti ci sono e colpiscono una donna su quattro in qualsiasi fase della loro vita. La violenza domestica uccide due donne ogni settimana».

REGIA D'AUTORE - Prodotto dall’agenzia Grey London, il videoclip “Cut” è stato girato dal regista Joe Wright, che aveva già diretto la Knightley, in Espiazione e in Orgoglio e Pregiudizio. La scena finale del cortometraggio mostra che in realtà si tratta della scena di un film e non della realtà. Ma la frase finale dello spot recita: «Non sarebbe ora che qualcuno ci desse un taglio?»

Ketty Areddia

Fonte: http://www.corriere.it

NOTIZIE CORRELATE: VIDEO

Grande Kiki :settimocielo:!!!

Edited by Aries12 - 2/4/2009, 21:24

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/4/2009, 21:37Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Lizzy fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:18

Ha fatto bn!! Magari se il video fosse un po' meno forte era meglio, ma è pur sempre una buona iniziativa!

image
[+][+][+]
Un ringraziamento speciale a Silvia che ha creato il mio attuale, fantastico avatar!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/4/2009, 12:37Quote

Rupert Friend Fan Club

Group: Keira fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 21:57

Un cortometraggio che in due minuti condensa la tragedia di una donna attrice, che torna a casa dal set cinematografico e trova il suo amato-aguzzino (Rupert) La sua ombra l’attende dalla finestra per terrorizzarla. Dentro le quattro mura di casa la accoglie uno specchio rotto, sangue sparso e poi il suo compagno.. che è la cosa più inquietante.. alla fine lei stessa stà subendo violenze!! :strafelice:

Do you think i'm sexy??

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:07Quote

Keira Knightley in un video-shock
Uno spot contro la violenza sulle donne
Una bella e giovane attrice (Keira Knightley) ha appena terminato la sua giornata di lavoro sul set. Ha finito di girare le sue scene, saluta i colleghi, va in camerino a struccarsi e sale in auto per tornare a casa. Ed è lì che l'aspetta l'inferno: la brutale aggressione del fidanzato. E' quanto racconta la star dei "Pirati dei Caraibi" in un video shock che debutta il 6 aprile nei cinema.

In poche drammatiche sequenze, messe in rete da Youtube, Keira racconta quello che avviene ogni giorno a tante donne in tutto il mondo, brutalizzate dai loro partner o comunque tra le mura domestiche. Nel breve video, il fidanzato picchia Keira perchè è convinto che lei abbia una relazione con un collega sul set del suo film.

Il video, girato a cura dell'organizzazione benefica "Women's Aid", si chiude con la macchina da presa che si allontana per rivelare che tutto si svolge sul set di un film. L'immagine finale, con la donna accasciata a terra sotto i colpi dell'uomo, di cui non viene mai inquadrato il volto, mette a fuoco una frase: "Non è tempo che qualcuno interrompa tutto questo?".

Un'altra scritta dice poi che due donne muoiono ogni settimana per violenze domestiche e chiede un contributo per l'associazione di solidarietà del Regno Unito, la Women's Aid (womensaid.org.uk). La giovane star, che qui viene diretta dal regista Joe Wright, aveva già dimostrato in passato il suo interesse per campagne a carattere sociale: in particolare, aveva girato un video per il progetto Fresh2o dell'associazione WaterAid contro gli sprechi dell'acqua e a favore dei bambini che in tutto il mondo muoiono proprio per le precarie condizioni igieniche.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Il video sta attirando l'attenzione spero che cambi realmente qualcosa!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/4/2009, 17:23Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:12

CITAZIONE (~Ray @ 2/4/2009, 22:37)
Ha fatto bn!! Magari se il video fosse un po' meno forte era meglio, ma è pur sempre una buona iniziativa!

Si, ha fatto benissimo...ma il video nn è troppo forte, anzi!! rispetto a quello che molte donne soffrono ogni giorno è pure poco...
Però in Italia una cosa del genre la farebbero vede?! io ho i miei dubbi...magari diranno che c'è troppa violenza....
Speriamo veramente che cambi qualcosa, anche se ho i miei seri dubbi....

image

-Il fiore della Terza Divisione è la "Calendula"...Il suo significato è "disperazione"...Quello è ciò che noi chiamiamo onore...La guerra non è eroismo...La guerra non è eccitante...La guerra è piena di disperazione...è oscura...è orribile...è una parola di dispiacere e oscurità...è per questo che la gente ha paura della guerra. E' per questo che la gente cerca di evitarla- (Kira Izuru - Luogotenente 3^ Compagnia)

imageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image
image

My authentic japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/4/2009, 13:06Quote

Si, è vero! Nn è che il video è troppo violento nel senso che fa paura o c'è eccessiva violenza. Quello che voglio dire è che forse nn ottieni i risultati sperati...cioè per sensibilizzare la gente alla non-violenza, per la mia personalissima opinione, nn bisognerebbe fare uno spot così choc! Penso che per le menti più psicolabili potrebbe essere un incentivo a diventare ancora più violenti; capito?
Poi ognuno la pensa a suo modo...

image
[+][+][+]
Un ringraziamento speciale a Silvia che ha creato il mio attuale, fantastico avatar!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/4/2009, 16:09Quote

Ma tanto se uno è psicolabile picchia pure dopo aver visto Bambi!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 08:32Quote

Ahhhh...vi state coalizzando... :loscodipiù:

E poi scherzi?: Bambi è un film ad alto contenuto violento e crudele!XD

image
[+][+][+]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 11:31Quote

No ma che coalizzando diciamo che speriamo che questo video smuovi la coscenza di qualcuno, ma forse chiediamo troppo anche perché se uno è marcio dentro anche dopo un film dolce dolce (ho sbagliato l'esempio XD) continuerà a fare quello che già faceva!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 2/4/2009, 19:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative I nostri premi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Scambio di Voti
image

TUTTI I NOSTRI PREMI
Valutazioni Affiliati Speciali
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
OT Mania Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati
Grandi Storie d'Amore Il (Fan) Club degli Pseudo Artisti Image and video hosting by TinyPic http://potclove.net/ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us cliccaci! Game Rush Forum Image Hosted by ImageShack.us kebab for breakfast Image Hosted by ImageShack.us Harry/Pansy Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Edvin Marton Forum Image and video hosting by TinyPic Il favoloso mondo di Amélie Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Image and video hosting by TinyPic Alex O'Loughlin image Il primo fans forum di Andrea Bosca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic •~Ben & William The First Italian Source~• Ruoleggi dei Caraibi The Olymp GdR • Keri Hilson||The first Italian forum Esmèe Denters || Our Love Dealer Image and video hosting by TinyPic »The notebook || Express yourself!

~KC&S • IMPORTANTE
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di ~KC&S
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin realizzata da Armstrong