KC&S • Keira: Charm & Style

AriesXII

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:16

P_MSG  P_EMAIL 

Friends
milena84

Add Friend

~KC&S • Keira: Charm & Style TagBoard SPAM=BAN
 20/12 12:03 AriesXII: Buon inizio settimana così cambiamo un pò!!!
 19/12 11:16 AriesXII: buon sabato a quelli che leggono!!!
 18/12 0:51 AriesXII: Notte alla fine dimagriremo soddisfatti o rimborsati!!!
 17/12 10:34 milena84: giorno
 16/12 19:53 AriesXII: BUON POMERIGGIO!!!ù
 16/12 14:39 milena84: ciaoooooo
 14/12 21:11 AriesXII: Seta a tutti!!!
 14/12 18:29 milena84: ciaooooo
 13/12 11:15 AriesXII: buona domenica a tutti!!!
 12/12 18:45 milena84: ciaooooo
 12/12 15:09 AriesXII: Buon sabato a tutti!!!
 11/12 20:32 ~Ray: Ahah! Ma andrea che fine ha fatto?? L' avete sentito recentemente?
 11/12 17:44 AriesXII: Si sò diventata romana XD!!!
 11/12 14:21 ~Ray: Sei diventata romana? Oppure stai giocando a qualche finalfantasy??XD
 10/12 22:01 AriesXII: Ciao sera a tutti!!! Notate qualche cambiamento?!
 9/12 23:04 Aries12: sera!!!
 9/12 14:34 ~Ray: :P ciao a tutti!!
 8/12 16:09 milena84: buona festaaaaa
 8/12 15:58 Aries12: Grazie Ray!!! Buona festa a tutti!!!
 8/12 13:32 ~Ray: Grazie Ary! Bellissima la nuova grafica!! Brava Ary
 7/12 15:48 Aries12: Buon pomeriggio a tutti!!! Bentornato Roby
 7/12 9:34 ~Ray: Eccomi tornato!!
 6/12 20:01 Aries12: buona domenica
 4/12 23:13 MoonNightish: ciao notte un saluto a tutti
 3/12 23:15 Aries12: notte
 3/12 22:10 milena84: notte
 3/12 20:21 leg92: Sera a tutti!
 2/12 10:54 Aries12: Grazie devo rinnovare un pò il look del forum!!!
 2/12 10:47 milena84: bella grafica!
 2/12 10:39 Aries12: buongiorno a tutti!!! Qua diluvia T-T
 29/11 15:20 Aries12: Buona domenica...che non è un programma tv XD!!!
 28/11 20:26 Aries12: buon sabato sera a tutti!!!
 28/11 19:44 ~Ray: Grazie Ary!! A domenica prossima!
 27/11 22:37 Aries12: Si sogna XD!!! Comunque buon viaggio e divertiti!!!
 27/11 16:25 ~Ray: Cm alcuni di voi sanno, io domenica parto (vado a Nottingham)! Starò via una settimana...quando torno, spero di trovare nuove news e utenti! :P
 26/11 20:46 Aries12: sera che stanchezza!!! Ho aperto la sezione nostre foto chi posta per primo?!
 26/11 10:11 milena84: ciaoooooo
 25/11 21:49 ~Ray: Si...bellissime!!
 24/11 22:54 Aries12: Sera!!! Ieri ho postato qualche foto promozionale XD
 24/11 21:15 ~Ray: Ah chi lo dici!!
 23/11 20:39 Aries12: sera!!! Voglio delle news T-T
 23/11 14:12 ~Ray: :lol: Ciao a tutti!
 23/11 11:17 milena84: giorno
 22/11 22:37 Aries12: Si anche quello va bene Ray XD!!! Buon inizio settimana
 22/11 10:26 ~Ray: Dasvidania! (in russo va bene?)
 21/11 16:32 milena84: ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
 21/11 15:11 Aries12: buon pomeriggio!!! se passate lasciate un saluto please!!!
 21/11 14:17 ~Ray: Ciao a tutti!
 21/11 0:55 Aries12: notte
 19/11 22:23 ~Ray: Sera!!
 19/11 18:07 Aries12: buon pomeriggio!!!

Name:

5 user(s) online
F_ACTIVE
5 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend: [Administrator] [Moderator] [Founder] [Mod Grafico] [Keira fan] [Lizzy fan] [Elizabeth fan] [Domino fan] [Lurker] [Member] [Awaiting validation]

Statistics
F_STATS
Only Keira have:
53 articles, 322 comments

Most users ever online was 86 on 17/3/2009, 21:56

Calendar

KEIRA KNIGHTLEY: "UN UOMO? IO LO SCELGO DALLE SCARPE"
view post Posted on 2/1/2009, 22:40Quote

CITAZIONE
"Le calzature le compro persino se non trovo il numero, sono una vera maniaca delle scarpe. Anche solo da guardare dentro la scatola". Una mania particolare, quella dell’attrice Keira Knightley, che la condiziona anche nella scelta del compagno: “Mi piacciono i tipi brillanti con cui discutere – ha dichiarato a “Donna moderna” - E poi gli uomini che sanno ballare bene e soprattutto che indossano le scarpe giuste”.

NATA PER SCOMMESSA Quelle delle calzature è l’unico “vezzo” che la Knightley si concede benché i cachet le permettano ben altri lussi, la rigida educazione impostale dai genitori (attori di teatro) la tiene lontano dalla mania dello shopping.
La sua nascita è frutto di una “scommessa” fra artisti squattrinati e innamorati: "Mia madre aveva appena cominciato a scrivere sceneggiature. Mio padre un giorno le ha detto: “Se riesci a vendere una sceneggiatura facciamo un altro figlio”. Allora lei ha scritto una commedia con la quale ha vinto dei premi. E sono arrivata io”.

MI PIACE L'AMORE... E IL SESSO Legata con il collega Rupert Friend, dà la sua visione dell’amore: "Ho un debole per le vicende d'altri tempi. E poi questi amori tragici e passionali sono così romantici". Anche se, sulle girare scene particolarmente bollenti con Edgar Ramirez , suo partner in Domino, di Tony Scott aveva fatto trasparire una Keira diversa: “le scene di sesso sono facili.- aveva dichiarato - Non ho problemi a girarle. E’ stato liberatorio stare in mezzo al deserto in topless con uno splendido ragazzo venezuelano. Sono molto fortunata“.
E, per restare in temi “privati”, ora l' aspetta una grande sfida, di fonte a cui non si può ritirare: “Imparare a cucinare, sono davvero negata!”

Fonte: http://www.leggonline.it

Peccato che Rupert c'abbia solo un paio di scarpe :ride:!!!

CITAZIONE
La Knightley sceglie gli uomini in base alle scarpe
L'attrice inglese, sul grande schermo con 'La Duchessa' racconta di comprare sempre calzature, ma anche aver ricevuto un'educazione severa: "Sono la mia unica follia". La prossima sfida di Keira sarà imparare a cucinare

Roma, 30 dicembre 2008 - Keira Knightley, la splendida 'Duchessa' ora sugli schermi, ama le storie d'altri tempi. L'attrice inglese racconta a 'Donna Moderna' cosa la colpisce in un uomo: "Mi piacciono i tipi brillanti con cui discutere. E poi gli uomini che sanno ballare bene e soprattutto che indossano le scarpe giuste". Dettaglio che tradisce la sua passione per le calzature: "le compro persino se non trovo il numero, sono una vera maniaca delle scarpe. Mi dico: 'Non posso non averle'. Anche solo da guardare dentro la scatola".

Figlia di un attore di teatro, la Knightley dice che le scarpe sono l’unica follia che si concede, perchè i suoi genitori le hanno insegnato ad essere previdente e racconta che la sua nascita è avvenuta grazie ad una scommessa: "Mia madre aveva appena cominciato a scrivere sceneggiature. Mio padre un giorno le ha detto: 'Se riesci a vendere una sceneggiatura facciamo un altro figlio'. Allora lei ha scritto una commedia con la quale ha vinto dei premi. E sono arrivata io".

Infine, l’attrice confessa quale sarà la sua prossima sfida: "Imparare a cucinare, sono davvero negata!". Per concludere Keira, sempre restia a parlare della sua vita privata, anche se è ormai noto il suo legame con l’attore Rupert Friend (conosciuto sul set di 'Orgoglio e pregiudizio'), parla di sentimenti: "Gli amori tragici e passionali delle storie antiche sono così romantici...".

Fonte: http://quotidianonet.ilsole24ore.com

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 2/1/2009, 22:38

Reply
Comments
view post Posted on 3/1/2009, 17:31Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Lizzy fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:51

povero rupazzo....

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/1/2009, 18:44Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:12

io nn me lo vedo a ballare il rupazzo, sinceramente................e dalla faccia nn sembra manco poi così brillante.........cioè, boh! comunque, contenta lei....

image

-Il fiore della Terza Divisione è la "Calendula"...Il suo significato è "disperazione"...Quello è ciò che noi chiamiamo onore...La guerra non è eroismo...La guerra non è eccitante...La guerra è piena di disperazione...è oscura...è orribile...è una parola di dispiacere e oscurità...è per questo che la gente ha paura della guerra. E' per questo che la gente cerca di evitarla- (Kira Izuru - Luogotenente 3^ Compagnia)

imageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image
image

My authentic japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:27Quote

Lo vedrai ballare in "The Young Victoria" con tanto di baffetti e basettine :ride:!!!

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 2/1/2009, 22:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative I nostri premi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Scambio di Voti
image

TUTTI I NOSTRI PREMI
Valutazioni Affiliati Speciali
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
OT Mania Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati
Grandi Storie d'Amore Il (Fan) Club degli Pseudo Artisti Image and video hosting by TinyPic http://potclove.net/ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us cliccaci! Game Rush Forum Image Hosted by ImageShack.us kebab for breakfast Image Hosted by ImageShack.us Harry/Pansy Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Edvin Marton Forum Image and video hosting by TinyPic Il favoloso mondo di Amélie Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Image and video hosting by TinyPic Alex O'Loughlin image Il primo fans forum di Andrea Bosca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic •~Ben & William The First Italian Source~• Ruoleggi dei Caraibi The Olymp GdR • Keri Hilson||The first Italian forum Esmèe Denters || Our Love Dealer Image and video hosting by TinyPic »The notebook || Express yourself!

~KC&S • IMPORTANTE
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di ~KC&S
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin realizzata da Armstrong