KC&S • Keira: Charm & Style

Reply
Keira, sott'acqua per beneficenza, La Knightley testimonial di Fresh2o
view post Posted on 17/12/2008, 16:58Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:16

CITAZIONE
Una famosa attrice per la campagna di sensibilizzazione contro gli sprechi dell'acqua e favore dei bambini meno fortunati che muoiono a causa delle cattive condizioni di igiene per mancanza d'acqua. Keira Knightley ha posato in una enorme piscina per il progetto Fresh2o dell'associazione WaterAid che sino ad oggi ha fornito acqua fresca a 10 milioni di persone.

"Ho accettato subito il servizio acquatico della fotografa Candice, - ha detto la star durante il video del backstage - i suoi scatti subacquei sono fenomenali. E' per una grande causa e sapevo che Candice ci avrebbe messo l'anima. Alla fine ho visto delle fantastiche immagini, un qualcosa di totalmente diverso da quel che ho fatto prima".

WaterAid è nota anche per aver promosso campagne promozionali fotografiche con diverse persone immerse nell'acqua, per dare l'idea di quanto sia una risorsa preziosa. Nel filmato Keira, cappellino di lana nero in testa e capelli sciolti, entra nell'enorme capannone dove si trova una enorme piscina dove si immergerà - vestita elegantissima - per lo speciale shooting fotografico. Un'esperienza intensa per la bella attrice che ha dovuto imparare l'immersione con le bombole per poter avere abbastanza ossigeno e mettersi in posa per lo scatto.

Durante il video di presentazione vengono forniti alcuni dati da WaterAid: in ogni casa si consumano 10 litri al giorno per la pulizia del corpo. Oltre 2 milioni di persone al giorno muoiono per mancanza di acqua fresca e condizioni igieniche pessime. Ogni 15 secondi l'acqua sporca uccide un bambino. Finora WaterAid ha fornito acqua fresca a 10 milioni di persone e ogni anno mette a disposizione l'acqua per un milione di persone in più.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it

Servizio Fotografico
Video Backstage del progetto Fresh2o
Fantastica si sta facendo testimonial di molte problematiche :cuoricini:

Edited by Aries12 - 17/12/2008, 20:01

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Lizzy fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:18

Che bello!! E' molto sensibile questa ragazza!

image
[+][+][+]
Un ringraziamento speciale a Silvia che ha creato il mio attuale, fantastico avatar!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 18:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member
Location: Mi potete trovare in un qualsiasi posto in cui vendono Nutella & Haagen Dazs!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:15

brava keira!l'acqua è il sicuramente il bene più prezioso che esista e non è giusto sprecarla sapendo che ci sono persone che lottano ogni giorno per averne un pò.

image

image

image

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
image aaaaaaaaaaa!! image image image

imageimage

sono iscritta a tutti i Fan Club/Anti del forum su Matthew Macfadyen
ho adottato Matthew Macfadyen+Robert Pattinson+ Patrick Dempsey

image
questo me l'ha fatto dadi e non si tocca sennò vi farò cercare da demetri!!grazie dadiii!!!!!

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
Matthew MacFadyen
and
dreamngirl
were married on
June 26, 2008
Marry Your Favorite Character

Certificate of Marriage
image
This is to certify that
robert pattinson
and
dreamngirl
were married on
January 27, 2009
Marry Your Favorite Character

POTETE TROVARMI IN QUESTI FORUM:
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2008, 21:58Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/1/2009, 23:12

quindi quest estate niente gavettoni?? XD

Citazioni:

Vi è mai capitato avendo una gran sete di aprire un cartone di latte di versarvelo in bocca e di scoprire che è acido? È quello che è successo dentro di me... (l'altra metà del amore)

L'amore è, esiste, e niente di quello che dite può farlo sparire, perché è il motivo per cui noi siamo qui, è la vetta più alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù ci rimani per sempre, perché se ti muovi allora... cadi.. (l'altra metà del amore)

T'amo senza sapere come, né quando, né dove.
T'amo direttamente senza problemi né orgoglio.
Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul mio petto è la stessa, cos'vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio...
(patch adams)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 21:12Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:12

CITAZIONE (dominik_gf @ 17/12/2008, 21:58)
quindi quest estate niente gavettoni?? XD

cm, durante le estati nn arrivano anche lì gli avvisi sull'aqua, che si rischia la siccità?!?! Qua da noi ogni tanto prendono e la tolgono, certe volte nn dicono manco niente.......... image

image

-Il fiore della Terza Divisione è la "Calendula"...Il suo significato è "disperazione"...Quello è ciò che noi chiamiamo onore...La guerra non è eroismo...La guerra non è eccitante...La guerra è piena di disperazione...è oscura...è orribile...è una parola di dispiacere e oscurità...è per questo che la gente ha paura della guerra. E' per questo che la gente cerca di evitarla- (Kira Izuru - Luogotenente 3^ Compagnia)

imageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image
image

My authentic japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 17/12/2008, 16:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative I nostri premi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Scambio di Voti
image

TUTTI I NOSTRI PREMI
Valutazioni Affiliati Speciali
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
OT Mania Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati
Grandi Storie d'Amore Il (Fan) Club degli Pseudo Artisti Image and video hosting by TinyPic http://potclove.net/ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us cliccaci! Game Rush Forum Image Hosted by ImageShack.us kebab for breakfast Image Hosted by ImageShack.us Harry/Pansy Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Edvin Marton Forum Image and video hosting by TinyPic Il favoloso mondo di Amélie Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Image and video hosting by TinyPic Alex O'Loughlin image Il primo fans forum di Andrea Bosca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic •~Ben & William The First Italian Source~• Ruoleggi dei Caraibi The Olymp GdR • Keri Hilson||The first Italian forum Esmèe Denters || Our Love Dealer Image and video hosting by TinyPic »The notebook || Express yourself!

~KC&S • IMPORTANTE
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di ~KC&S
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin realizzata da Armstrong