KC&S • Keira: Charm & Style

Reply
The Edge of Love (2008)
view post Posted on 29/11/2008, 13:46Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:12

CITAZIONE
Recensione positivissima direi :)!!!

concordo!! ma aggiungerei anche un: Era ora!!!!!!!!!!!!!! :ride:
nn capita spesso una recensione così positiva, di solito se ne escono cn le solite scemenze....

image

-Il fiore della Terza Divisione è la "Calendula"...Il suo significato è "disperazione"...Quello è ciò che noi chiamiamo onore...La guerra non è eroismo...La guerra non è eccitante...La guerra è piena di disperazione...è oscura...è orribile...è una parola di dispiacere e oscurità...è per questo che la gente ha paura della guerra. E' per questo che la gente cerca di evitarla- (Kira Izuru - Luogotenente 3^ Compagnia)

imageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage

image
image

My authentic japanese name is 猿渡 Saruwatari (monkey on a crossing bridge) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2008, 17:54Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:16

CITAZIONE
Maybury with Love
"Knightley e Miller, ma non è un teen-movie", dice il regista. Che porta in sala Dylan Thomas a inizio 2009

"Quattro giovani in tempo di guerra, il secondo conflitto mondiale, ma potrebbe essere oggi, perché anche noi siamo in guerra". Parola del regista inglese John Maybury, che chiude il 26esimo festival di Torino con The Edge of Love, biopic sul poeta gallese Dylan Thomas (Matthew Rhys) e le sue due grandi passioni: la moglie Caitlin (Sienna Miller) e il primo amore Vera Phillips (Keira Knightley), che poi sposerà un soldato in partenza per il fronte, William (Cillian Murphy).
Coprodotto da BBC Films, The Edge of Love, che - parola di regista - uscirà nelle sale italiane in gennaio/febbraio 2009 (ma Maybury non specifica il distributore), nasce per volontà di Keira Knightley: "Avevo già lavorato con lei in The Jacket ed ero rimasto colpito dalla sua intelligenza e acutezza, nonostante allora fosse appena 19enne (2005, NdR). Quando mi ha portato la sceneggiatura di The Edge of Love, scritta dalla madre Sharman Macdonald, ne sono rimasto affascinato, soprattutto per la fortissima amicizia che due donne sacrificheranno per i propri uomini. E' raro nel cinema inglese trovare due ruoli femminili tanto intensi, eccetto per Donne in amore di Ken Russell".
The Terence Davies Trilogy e Derek Jarman quali numi tutelari, Maybury, che 10 anni fa aveva già portato sullo schermo un altro genio del '900 inglese, Francis Bacon (Love Is the Devil), definisce il film "femminista, anzi pro-smoking" e scherza su quella che Keira ha bollato come "l'esperienza più faticosa della mia vita", ovvero cantare nel film: "Le registrazioni in studio erano di pessima qualità audio, per cui ho dovuto farla esibire dal vivo, davanti a 200 comparse. E' stato molto difficile per lei, ma è anche vero che era pagata molto bene per farlo...".
Da ultimo, Maybury rivolge il pensiero ai suoi colleghi connazionali: "Ho lavorato tre volte con l'amica Tilda Swinton, conoscevo Derek Jarman, a cui ho fatto da assistente, e conosco Sally Potter: è piccolo il mondo del cinema inglese, e quasi incestuoso. Ma tra di noi non parlerei di collaborazione: è un ambiente difficile, grande competizione e tante cattiverie".
Un plauso, viceversa, per la BBC Films: "Come Channel 4, ci sostiene e ci permette di realizzare questi film: The Edge of Love non è commerciale, anche se con la Knightley e la Miller si potrebbe pensare a un teen-movie...".

Fonte: http://magazine.libero.it

un teen-movie :ride:!!!

image

Visita il mio Spaces: http://aries12kk.spaces.live.com/

image

image

image

image

image

Regalo da parte di Faith:

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 17:44Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Lizzy fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:18

CRITICA DI FAITH (da mettere nella bacheca informazioni!XD)

Voto Complessivo: 7
Impressioni: Il film mi è piaciuto davvero moltissimo! La storia è molto bella e piena di emozioni! I dettagli e la fotografia ne aumentano lo charm e Keira è stupenda! Il suo ruolo mi è piaciuto molto e lei ha recitato benissimo.
Vi chiederete: come mai Faith gli ha dato un voto così modesto??
Questo è dovuto alle continue imprecazioni e alla sceneggiatura scadente che ha caratterizzato tutti i dialoghi! Sienna ha anche accennato ad una bestemmia (nel dialogo italiano viene censurato questo pezzo)!!
Cmq, le mie impressioni sono positive! Proprio un film da première...ho anche avuto l' occasione di vedere John Maybury che ha presentato il film (ci ha avvertiti che Sienna si scusava per nn esser venuta a causa di impegni...)!
Torino è molto bella e il museo non è da meno!!

image
[+][+][+]
Un ringraziamento speciale a Silvia che ha creato il mio attuale, fantastico avatar!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 18:42Quote

Grazie Faith il nostro inviato speciale XD!!! Lo aggiungerò in bacheca :)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2008, 20:57Quote

Grazie!!! Sei gentilissima!!! Io scherzavo...:P

image
[+][+][+]
Un ringraziamento speciale a Silvia che ha creato il mio attuale, fantastico avatar!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:29Quote

CITAZIONE
2° trailer per The Edge of Love, film con Keira Knightley, Cillian Murphy e Sienna Miller

Uscirà il 13 marzo negli States The Edge of Love, film con Keira Knightley, Cillian Murphy e Sienna Miller protagonisti. Diretto da John Maybury, regista di The Jacket, il film, uscito in Inghilterra l'estate passata, non ha ancora una data d'uscita italiana, anche se passato al Festival di Torino. Dopo avervelo recensito in anteprima, ecco che arriva il 2° trailer

Il film, come ormai tutti sappiamo, racconterà la vita del poeta Dylan Thomas, interpretato da Matthew Rhys, e del triangolo amoroso che visse con la moglie Caitlin e un’intima amica di lei. Sceneggiato da Sharman Macdonald, mamma di Keira Knightley, il film non ha riscosso particolare fortuna in patria. Riuscirà a fare diversamente all’estero?

fonte: http://www.cineblog.it

Speriamo bene :yea:!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/3/2009, 14:56Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:51

sono curiosaaaaa

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/7/2009, 15:56Quote

CITAZIONE
"The Edge of Love": bagno bollente
per Keira Knightley e Sienna Miller

Bagno bollente perKeira Knightley e Sienna Miller nel film "The Edge of Love". Ancora inedito in Italia (salvo una fugace apparizione al Torino Film Festival), il film di John Maybury sta per uscire in Dvd in Gran Bretagna attesissimo dai fan di Keira Knightley e Sienna Miller per un paio di scene senza veli delle due attrici.

Nella prima, Keira Knightley mostra un invidiabile topless mentre interpreta una sensuale scena di sesso con Cillian Murphy. Nella seconda, Keira e Sienna Miller finiscono nella vasca di bagno insieme con la seconda che mostra fugacemente seni e parte posteriore.

Fonte: http://www.cronacaqui.it

Senza questa notizia non potevo vivere :di sasso:!!! Ma chi aspetta il film per certe scene ?!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 16:22Quote

Ahah!!! Fanno ridere!!!XD
Ma quale bagno bollente?!XD
E poi la scena con Cillian Murphy è troppo spinta per noi italiani puritani!
Ripeto: la scena in cui Keira fa l' amore con Cillian è assolutamente artistica. Nn si vede niente! E tantomeno i seni!XD. Per la scena della vasca nn sto manco a replicare perchè si sono già risposti da soli pubblicando un articolo del genere.
Vi garantisco che il film è a prova di bacchettone (quale sono io!XD).

image
[+][+][+]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 19:39Quote

CITAZIONE
ANTEPRIMA - The Edge Of Love

Biografico, 110' - Gran Bretagna 2008
Capitol Films – BBC Films

Elisabetta Lanzillotti

Keira Knightley e Sienna Miller sono le protagoniste del pezzo di storia raccontato in The Edge Of Love. Letteralmente, le due donne da loro interpretate sono i personaggi principali, ma quello che più conta è che le due attrici sono magnetiche, perfette, in sincrono, possiedono una tale forza in coppia sullo schermo che quasi oblitera gli interpreti maschili, Cillian Murphy (Red Eye, Sunshine) e Matthews Rhys (nel ruolo del poeta Dylan Thomas); sono bravi, ma la Knightley e la Miller sono magiche. Entrambe recitando nella loro lingua madre esprimono il massimo, anche quando non ci sono dialoghi comunque rimangono il centro della scena, un vortice di forza al femminile catturato dall’obiettivo nel privato e che passa attraverso la telecamera con un impeto sconcertante. Tanto carattere da parte di entrambe, tantissima complicità, sembra che non stiano nemmeno recitando.

The Edge Of Love è la storia di due donne, la cui vita gira attorno a quella del poeta Dylan Thomas, durante la guerra, tra figli, altri amori, gelosie e complicità. La regia è estremamente intima e discreta, mostra un mondo riconoscibile ma in qualche modo strano, forse perché visto attraverso gli occhi dolci e spietati dell’animo femminile. Occhi che vedono amore e dolore, guerra e felicità amara in un cottage sperduto della costa inglese.

The Edge Of Love è un bellissimo film che parla di donne, assolutamente senza note “rosa”, ma descrivendo con crudeltà i sentimenti, le emozioni, le paure e la forza di mogli, amanti e madri.

VOTO: 5/5

(04/09/2009) - ©2002 - 2009 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati

Fonte: http://www.xtm.it

Aspettiamo di vederlo in Italia :yea:!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 20:34Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 01:51

arriverà in italia?

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
40 replies since 20/2/2008, 00:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni, Affiliazioni, Credits e Gemellaggi
Credits Iniziative I nostri premi
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Scambio di Voti
image

TUTTI I NOSTRI PREMI
Valutazioni Affiliati Speciali
Registra il tuo sito nei motori di ricerca
OT Mania Image and video hosting by TinyPic
Visitate i nostri Affiliati
Grandi Storie d'Amore Il (Fan) Club degli Pseudo Artisti Image and video hosting by TinyPic http://potclove.net/ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us cliccaci! Game Rush Forum Image Hosted by ImageShack.us kebab for breakfast Image Hosted by ImageShack.us Harry/Pansy Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Edvin Marton Forum Image and video hosting by TinyPic Il favoloso mondo di Amélie Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Image and video hosting by TinyPic Alex O'Loughlin image Il primo fans forum di Andrea Bosca Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic •~Ben & William The First Italian Source~• Ruoleggi dei Caraibi The Olymp GdR • Keri Hilson||The first Italian forum Esmèe Denters || Our Love Dealer Image and video hosting by TinyPic »The notebook || Express yourself!

~KC&S • IMPORTANTE
Questo forum non è a scopo di lucro.
Tutto il materiale utilizzato è stato reperito sul web
e rimane dei legittimi proprietari.
Dove possibile ho inserito i credits dei siti nel forum.
Pertanto se utilizzate materiale di ~KC&S
siete pregati di specificarlo nei credits

Skin realizzata da Armstrong